Top

iso 9001

Politica per la qualità

Mediadata Srl è una società che fornisce servizi per la comunicazione rivolti agli Uffici Stampa di Aziende, Agenzie e Istituzioni concernenti la fornitura di dati mirati e aggiornati su Media e Giornalisti.
Grazie all’esperienza maturata fin dalla sua nascita nel 1991, Mediadata, con la sua banca dati Mediaddress, è ormai un punto di riferimento sul mercato italiano nella fornitura di dati relativi a Media e Giornalisti e gode di un’ottima reputazione anche sul mercato europeo.
La nostra Mission è quella di migliorare continuativamente la soddisfazione dei clienti e delle altre parti interessate (personale, fornitori, giornalisti, proprietà).
Gli indirizzi strategici della Direzione di Mediadata Srl sono:
  • creare e mantenere delle sinergie coi fornitori di servizi italiani ed esteri
  • mantenere una buona reputazione per qualità dei servizi, serietà ed affidabilità
  • il miglioramento continuo della qualità dei servizi erogati
  • il miglioramento continuo della efficacia del sistema di gestione per la qualità
  • il rispetto costante dei requisiti specificati per i servizi

Il Vertice Direzionale di Mediadata intende perseguire tali obiettivi strategici tramite:

  • Coinvolgimento delle persone facendo confluire nella cultura aziendale il principio che tutti i livelli possono contribuire al miglioramento continuo, applicandolo day by day a livello personale e di team e accrescimento della loro consapevolezza sull’importanza del contributo di ciascuno alla crescita e al buon funzionamento dell’organizzazione.
  • Diffusione della conoscenza organizzativa incentivando il confronto sia all’interno dello stesso team che tra team differenti
  • Comprensione delle attuali esigenze dei clienti e del mercato e previsione del loro sviluppo futuro attraverso la cura della comunicazione coi clienti, fornitori, partners e partecipazione alle iniziative da loro organizzate (convegni, etc..)
  • Modalità operative e comportamenti deontologicamente corrette nella rispetto della privacy e della riservatezza dei dati dei giornalisti.

Per potere attuare quanto sopra dichiarato la Direzione, oltre aver definito la struttura aziendale e avere assegnato compiti, responsabilità ed autorità alle diverse funzioni, ha nominato un Responsabile Qualità che ha il compito di monitorare continuativamente la conformità alla presente Politica della Qualità.
Al fine di soddisfare gli indirizzi strategici sopra esposti, la Direzione definisce annualmente una serie di obiettivi specifici, esplicitati in apposito documento.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.